Agenzia Mantegna Viaggi



New York

25-30 Novembre 2019




PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° GIORNO: LUNEDI' 25 NOVEMBRE - MANTOVA/MILANO MXP/NEW YORK


Ritrovo dei Partecipanti presso le sedi stabilite. Sistemazione sul pullman e trasferimento all'aeroporto di Milano Malpensa. Formalità d'imbarco e alle 15.40 con volo di linea diretto Emirates partenza per New York. Arrivo alle ore 19.00 e formalità di sbarco. Incontro con l'assistente parlante italiano ed in pullman trasferimento all'hotel FAIRFILED INN 36TH STYREET Ubicato a Midtown Manhattan, nel cuore di New York vanta una delle migliori location della città? Sistemazione nelle camere riservate subito alla conquista di Time Square per una serata luminosa. Cena libera e pernottamento in hotel.

2° GIORNO: MARTEDI 26 NOVEMBRE - NEW YORK
Prima colazione a buffet. Incontro con la guida ed in pullman visita della città (durata 4 ore). Pomeriggio a disposizione o per le visite che concorderete in loco con l'accompagnatore. Pranzo libero. Cena presso Planet Hollywood in Time Square. Pernottamento in hotel.

3° GIORNO: MERCOLEDI' 27 NOVEMBRE - NEW YORK
Prima colazione a buffet. Mattina incontro con la guida ed in pullman proseguimento delle visite ai 3 distretti: Brooklyn, Bronx e Queens (durata 6 ore). Pomeriggio a disposizione o per le visite che concorderete in loco con l'accompagnatore. Pranzo libero. Cena Cena da Bubba Gum in Time Square. Pernottamento in hotel

4° GIORNO: GIOVEDI' 28 NOVEMBRE - NEW YORK
Prima colazione a buffet. Giornata Giornata a disposizione per il Giorno del Ringraziamento il famoso Thanksgiving day per poter assistere alla parata dove sfilano carri allegorici, bande musicali, cheerleader e, ovviamente, i palloni giganti con le fattezze dei personaggi dei cartoni animati come Spiderman, Topolino e Hello Kitty. Il percorso che fa la parata è di 4 chilometri e coinvolge più di 8000 volontari. Pranzo libero. Cena presso hard Rock Cafè. Pernottamento in hotel.

5° GIORNO: VENERDI' 29 NOVEMBRE - NEW YORK
Prima colazione a buffet. Mattina dedicata alla visita guidata della Statua della Libertà e di Ellis Island (durata 5 ore). Pomeriggio a disposizione per gli ultimi acquisti o visite libere. In serata, sistemazione sul pullman e trasferimento in aeroporto. Formalità doganali e con volo diretto Emirates alle ore 22.00 partenza per Malpensa.

6° GIORNO: SABATO 30 NOVEMBRE - MILANO/MANTOVA
Prima colazione a bordo. Arrivo alle ore 12.00. Formalità doganali. Sistemazione sul pullman e rientro nei luoghi di partenza.

La quota comprende: La quota non comprende: