Agenzia Mantegna Viaggi



Miami

20 - 26 Novembre 2018

Key West - Everglades




1° Giorno: Martedi' 20 Novembre - Mantova/Milano Mxp/Miami
Ritrovo dei Partecipanti presso la sede stabilita.
Incontro con l'accompagnatore Mantegna Viaggi. Sistemazione sul pullman e trasferimento all'aeroporto di Milano Malpensa.
Formalità d'imbarco e alle 10 American Airlines partenza per Miami. Arrivo alle ore 15.00 e formalità di sbarco. Incontro con l'assistente parlante italiano ed in pullman trasferimento all'hotel VICTOR SOUTH BEACH 4 STELLE. Questa struttura si trova a 2 minuti a piedi dalla spiaggia, offre una piscina affacciata sull'Oceano Atlantico e camere dotate di TV a schermo piatto, raffinata biancheria da letto di colore bianco, finestre affacciate sul paesaggio tropicale e un moderno bagno fornito di accappatoi.

Potrete noleggiare delle biciclette per esplorare la zona di South Beach, mentre se preferite coccolarvi con massaggi e trattamenti benessere, la spa-hammam in stile bagno turco è ideale per i vostri momenti di relax. Il South Beach Victor Hotel ospita la Sugar Factory American Brasserie e 3 lounge, tra cui il Passage Bar, da dove ammirare la vista sulla spiaggia. Ubicato accanto a Villa Versace, l'Hotel Victor South Beach dista 5 minuti a piedi dal quartiere Art Deco
Sistemazione nelle camere riservate e tempo a disposizione per un primo contatto con la città. Cena libera e pernottamento in hotel.

2° Giorno: Mercoledi' 21 Novembre - Miami
Prima colazione in hotel.
Incontro con la guida ed in pullman visita della città (durata 5 ore). Il tour attraversa le zone che la caratterizzano e che la rendono unica al mondo. Da South Beach con la piu' alta concentrazione al mondo di costruzioni Art Deco, a Star Island la piu' famosa delle isole nella baia perché abitata da celebrità dello spettacolo, a Brickell Avenue, il secondo polo bancario degli USA, alle storiche Coconut Grve e Coral Gable dove è sorta la città, caratterizzata dagli alberi spettacolari e dalla pietra corallina con la quale venivano costruite le abitazioni 100 anni fa ed a Little Avana uno dei quartieri latini piu' belli della città.
Pomeriggio a disposizione o per relax in spiaggia o attività individuali
Pasti liberi e pernottamento in hotel.

3° Giorno: Giovedi' 22 Novembre - Miami/Everglades
Prima colazione in hotel
Mattina incontro con la guida ed in pullman raggiungeremo gli Everglades Park un posto unico al mondo, dove faremo un giro a bordo dell'Air Boat e assisteremo allo spettacolo dei coccodrilli. Sarà un'esperienza emozionante a diretto contatto con la natura selvaggia che vi porterà indietro nel tempo fino a farvi rivivere quella che era la Florida di 200 anni fa. (durata esc. 5 ore). Pomeriggio a disposizione o per relax in spiaggia o attività individuali Pasti liberi e pernottamento in hotel.

4° Giorno: Venerdi' 23 Novembre - Miami/Key West
Prima colazione in hotel.
Intera giornata dedicata all'escursione a Key West il punto piu' a sud degli Stati Uniti d'America, la località di mare dove Hemingway ha vissuto e scritto parte dei suoi libri. La strada che porta dal sud della Florida a Key West arrtaversa le isole Keys ed il panorama che si vede dai ponti che le uniscono è veramente unico. Caratterizzata dai colori, dalle abitazioni, dalla città storicoa e dalla trasparente e limpida acqua cristallina. Visiatremo Duval Street, Sloopy Joes Bar il posto preferito dallo scrittore, la casa di Hemingway oggi famoso museo, e Southernmost point la località piu' vicina a Cuba. (durata esc. 12 ore).
Pasti liberi e pernottamento.

5° Giorno: Sabato 24 Novembre - Miami
Prima colazione in hotel.
Incontro con la guida e mattina dedicata al proseguimento della visita guidata di Miami la zona di Design District e Wynwood. Intera giornata a disposizione per attività balneari. Pasti liberi. Pernottamento.

6° Giorno: Domenica 25 Novembre - Miami
Prima colazione in hotel. Mattina a disposizione. Nel primo pomeriggio sistemazione sul pullman e trasferimento in aeroporto. Formalità doganali e alle ore 17.00 con volo diretto American Airlines partenza per Milano. Cena e pernottamento a bordo.

7° Giorno: Lunedi' 26 Novembre - Milano/Mantova
Prima colazione a bordo.
Arrivo alle ore 08.20. Sbarco ed in pullman rientro nei luoghi di partenza.

Le quote sono base con minimo 30 persone e comprende:

La quota non comprende: