Agenzia Mantegna Viaggi



Maldive

in Plumeria boutique guest house

10 - 20 febbraio 2019




Plumeria Boutique Guesthouse
Nel linguaggio dei fiori e delle piante la plumeria, meglio conosciuta come frangipani, simboleggia la bellezza e la semplicità. Questi gli aggettivi che meglio descrivono l'atollo di Vaavu Thinadhoo e Plumeria boutique guesthouse, a circa un'ora e mezzo di barca veloce da Male. Un'isola locale, popolata da un centinaio di Maldiviani residenti in piccole case colorate, dove si vive a contatto con la cultura del luogo ed è possibile osservare scorci di vita quotidiana. La struttura è dotata di tutti i comfort ed è circondata da un'iconica spiaggia bianca e da una rigogliosa barriera corallina; circa 70 camere suddivise nei 3 blocchi - 1 chiamato seaview di 24 camere a 3 piani - 1 chiamato boutique di 21 camere - 1 chiamato beach villa con il solo pian terreno 16, la maggior parte delle quali con balconcino, tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, WIFI, set per la preparazione di thè e caffè, minibar, cassaforte. A disposizione degli ospiti una Spa, palestra, piscina, e 2 ottimi ristoranti con buffet dove poter gustare piatti tradizionali e internazionali, un centro immersioni PADI e sport acquatici. Numerose le escursioni ed attività proposte: uscite di pesca, osservazione di delfini e balene, snorkeling con gli squali e al relitto, escursioni ad atolli disabitati, cene in barca. Un'atmosfera unica per vivere le Maldive in maniera diversa!

Importante da sapere: nelle isole civili non è possibile bere alcolici che quindi non si possono ne trovare ne portare sull'isola; non tutte le spiagge sono a disposizione dei turisti, nel senso che ci sono delle spiagge che lo sono e vengono chiamate bikini beach. Le altre spiagge sono destinate alla popolazione locale (che non vanno a prendere il sole o fare il bagno???)

Dettaglio viaggio:

1 giorno - domenica 10 febbraio - Mantova/Milano/Dubai/Maldive
Alle ore 8.00 ritrovo dei partecipanti a Mantova davanti alla sede stabilita. Sistemazione sul pullman e trasferimento all'aeroporto di Milano Malpensa.
Formalità d'imbarco e con volo EMIRATES delle ore 13.40 partenza per Dubai. Arrivo alle 22.45. Cambio di aereo e alle 2.45 partenza per Malè.

2 giorno - lunedì 11 febbraio - Maldive
Arrivo alle 7.50 e formalità doganali. Partenza in barca veloce per la nostra isola che dista 75 minuti. Arrivo, sistemazione nelle camere riservate e trattamento di pensione completa.

Dal 3 al 8 giorno - da martedi' 12 a lunedì 18 febbraio - Maldive
Trattamento di pensione completa. Intere giornate dedicate alla vita di mare e alle 3 escursioni incluse in quota. Escursione mezza giornata Sand bank Escursione mezza giornata isola deserta con pranzo Escursione mezza giornata snorkeling

9 giorno - martedi' 19 febbraio - Maldive
Prima colazione e pranzo. Mattina e pomeriggio a disposizione per attività balneare. In serata trasferimento con barca veloce in aeroporto. Formalità doganali e alle ore 22.55 con volo di linea Emirates partenza per Dubai con arrivo lle 2.05

10 giorno - mercoledì 20 febbraio - Dubai/Milano/Mantova
Cambio aereo e alle 3.45 partenza per Malpensa. Arrivo alle 7.45. Sbarco ed in pullman rientro nei luoghi di partenza

La quota comprende: La quota non comprende: